Recensione di T6 Poker![]()
Voto redattore 5
Voto giocatori n/a Termini e condizioni per il bonus
Il bonus sul primo deposito viene pagato da T6 Poker in trances da €10 per ogni €50 pagati in rake dal giocatore.
Recensione di T6 Poker
C’è un nuovo giocatore in campo! T-6 poker guidata da Torben Hubertz si è presentata per conquistare le vette del poker ed è destinata a continuare nella sua scalata. Il sito è stato lanciato solo il 1° gennaio ma da allora ha continuato a crescere costantemente. Per compilare questa recensione ho letto più di qualche articolo su T-6 poker. So di grandi nomi del poker che hanno deciso di unirsi al team di professionisti di T-6 poker, ma ci occuperemo di questo dopo. Ho appena scaricato il software io stesso. Installiamolo.
|
Recensione completa di T6 Poker
Prima impressione
C’è un nuovo giocatore in campo! T-6 poker guidata da Torben Hubertz si è presentata per conquistare le vette del poker ed è destinata a continuare nella sua scalata. Il sito è stato lanciato solo il 1° gennaio ma da allora ha continuato a crescere costantemente. Per compilare questa recensione ho letto più di qualche articolo su T-6 poker. So di grandi nomi del poker che hanno deciso di unirsi al team di professionisti di T-6 poker, ma ci occuperemo di questo dopo. Ho appena scaricato il software io stesso. Installiamolo.
Circolazione giocatori
Come ho detto precedentemente, T-6 poker è stato lanciato solo il 1° gennaio del 2008. A questo proposito, oltre 6000 giocatori hanno partecipato al test del software. Il giorno in cui scrivo questa recensione (25 Febbraio 2008), ci sono almeno 600-700 real money players online. Questo fa sì che ci sia sempre occasione per giocare nella nuovissima room di T6 poker.
Contenuti nel dettaglio
T-6 poker è il più grande sito al mondo interamente dedicato al poker giocato a sei mani. Il nome stesso della poker room “Table – 6” lo chiarisce. Tutti i tavoli sia in tornei che al cash sono infatti a sei posti. T-6 poker inoltre ha tutte le licenze necessarie ed i requisiti di sicurezza e correttezza. Questa poker room ha radunato un grandioso team per giocare sul proprio sito. Giocatori quali: TonyG, Anthony Châtelain, Ed de Haas, Marek Kolk ed altri grandi sono tutti pronti a dare battaglia ai tavoli. Li potete trovare regolarmente ai tavoli e sfidarli in testa a testa se volete.
Software
T-6 poker si è appoggiato alla rispettata Cyber Arts per la realizzazione del software. Questa società è apprezzata da migliaia di giocatori online e da industrie che hanno ottimi motivi per ritenersi soddisfatti. E’ uno dei software più stabili e accattivanti di internet. T-6 poker ha preso senza dubbio un’ottima decisione adottandolo.
Assistenza
T6 Poker offre attualmente assistenza via email e live online chat per i propri utenti.
Sicurezza
La protezione dell’integrità di gioco, la connessione criptata e le carte mescolate per mezzo di un generatore di numeri casuali e altri piccoli accorgimenti assicurano un gioco sicuro e corretto. Sistema di criptaggio delle comunicazioni TLS. Approvazione da parte dell’autorità maltese per gioco e lotterie. Credo che questo possa bastare per assicurare la sicurezza del gioco al 100% su T-6 poker.
Opzioni Bancarie
Non tante opzioni di gioco qui ma quelle disponibilit sono comode e sicure sia per il deposito che per il prelievo dalla poker room di T-6 poker. CLICK2PAY, Moneybookers e Neteller.
Sommario
Questa è una poker room davvero ambiziosa con un grande potenziale per il futuro. Il poker 6 handed è un poker aggressivo è così deve essere T-6 poker. Hanno oltre 3 milioni di euro in tornei ogni mese con eventi da 10.000, 20.000 e 30.000 euro ogni settimana ed un fantastico torneo garantito da 250.000 tutte le domeniche. I piani per l futuro sono ancora più grandiosi. Io credo in questa poker room e ritengo porterà aria nuova nel poker shorthanded. Ambendo a divenire la poker room che più di ogni altra invia giocatori ai tornei live, T-6 è destinata a divenire uno dei leader del mondo del poker.
Voti su T6 Poker:
Recensioni dei giocatori su T6 Poker
![]() |
||||||
|
Scarica T6 Poker Adesso e ricevi l'esclusivo Bonus di PokerWorks!
Windows
Dimensioni download: 3
|
||||||

Windows
Dimensioni download: 3